Windows Seven – Vista Recovery Disk

Questo articolo è stato letto 7635 volte !

Comprando un computer nuovo, fisso o portatile che sia, nel 99% dei casi troviamo preinstallato Windows Seven o Vista. Molto spesso però si tratta di versioni personalizzate dalle grandi aziende produttrici, che si guardano bene dal fornire il disco originale con il sistema operativo… ed in quasto caso, come fare per ripristinare il sistema? Basta usare la partizione nascosta, oppure il DVD speciale fornito con il PC.

 

 

 Esiste tuttavia una soluzione più semplice e completa, che risponde al nome di Windows Seven – Vista Recovery Disc. Una volta scaricato il file rar decomprimetelo e masterizzate la ISO con programmi come CDBurnerXP (ottimo software free), in grado di scrivere le immagini per creare un disco di boot. A questo punto, quando si presentano problemi con il sistema o con il profilo, basta usare questo disco. Le opzioni disponibili nel Windows Seven – Vista Recovery Disc sono molte. E’ possibile ripristinare il sistema, reinstallarlo, correggere eventuali errori e molto altro ancora.


Windows Seven – Vista Recovery Disc è un tool davvero indispensabile per tutti gli utenti di Windows. I tools sono disponibili in varie lingue, italiano compreso ed esistono sia per i sistemi operativi a 32 o 64 bit.

Nella mia area download, trovate tutti i files delle ISO.

Questo articolo è stato letto 7635 volte !

Condividi:

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.